NAPOLI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

26/04/2015 di Boris Sollazzo

NAPOLI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING –

Ben 109 precedenti in serie A tra le due compagini che chiuderanno il trentaduesimo turno della serie A 2014/2015. E sia nell’albo d’oro che nei confronti c’è grande equilibrio. Certo, in entrambi i casi sono gli azzurri a prevalere (due scudetti a uno, cinque coppe Italia a quattro, due supercoppe a uno nel palmares), quaranta i pareggi – tra cui l’ultimo, a Marassi, con zampata di Zapata all’ultimo -, 36 vittorie per il Napoli e 33 per la Samp. I padroni di casa proveranno ad abbattere un tabù: è da settembre 2012 che i partenopei non mantengono la porta inviolata almeno per tre partite. Dopo il 3-0 contro la Fiorentina e un uguale vittoria a Cagliari, ora ci riproveranno contro la Samp, che in quanto a bocche di fuoco non scherza.

Napoli-Sampdoria Diretta Streaming

NAPOLI-SAMPDORIA IN VIDEO E RADIO STREAMING –

Per seguire in diretta la partita tra Napoli e Sampdoria ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione sui dispositivi mobili il suo Sky Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Premium Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari in macchina. Noi, da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire il risultato di Napoli-Samp in diretta sul nostro sito.

Qui lo streaming radiofonico della Rai:

NAPOLI-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

E quindi, se volete, potete affidarvi alla diretta testuale a cura della redazione di Giornalettismo che vi aggiornerà in tempo reale sul risultato e sulle azioni salienti di Napoli Samp, con una diretta che avrà immagini, commenti e contributi social in tempo reale. E con il fotoracconto dei due tempi.

QUALCHE LINK UTILE

LEGGI ANCHE: NAPOLI-SAMPDORIA, IL PRONOSTICO
LEGGI ANCHE: NAPOLI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
LEGGI ANCHE: NAPOLI-SAMPDORIA, LA PRESENTAZIONE

Share this article