Qualche ipotesi su Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

23/04/2015 di Redazione

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia: ha sorpreso non poco i fan l’annuncio-editoriale del Gabibbo, che dopo l’ennesimo scoop su Stefano di MasterChef, ha dichiarato “Dato che noi non siamo MasterChef, abbiamo sospeso la nostra redazione pugliese, cioé Fabio e Mingo, per alcune segnalazioni, e saranno sospesi finché non le avremo verificate”. Sarà uno scherzo o sarà vero?

LEGGI ANCHE Ascolti tv 23 aprile, vince Il Segreto

FABIO E MINGO SOSPESI – L’annuncio della misteriosa sospensione, su cui nulla è ancora trapelato, ha lasciato basiti i fan di Fabio e Mingo a Striscia la Notizia

«Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef»«Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef»

Anche su Facebook serpeggia il dubbio

fabio mingo sospesi striscia la notizia

CHI SONO FABIO E MINGO? – Fabio e Mingo sono gli inviati pugliesi di Striscia la Notizia, celebri per alcuni servizi sul risparmio locale e gli sprechi della sanità regionale.

FABIO E MINGO SOSPESI, PERCHE’? – Secondo alcuni il motivo della sospensione sarebbe la denuncia di Claudio D’Amario, annunciata qualche giorno fa per un servizio che a suo dire avrebbe presentato nella messa in onda qualche “problema”. Altre voci parlano di segnalazioni circa l’attività lavorativa “fuori da Striscia” di uno dei due, attività che avrebbe messo in difficoltà lo stesso programma. L’ufficialità però può darla solo Striscia

(Immagine di copertina/Facebook)

La diretta Twitter su Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia


Share this article