«Harry Styles sarà il prossimo a lasciare gli One Direction»

«Harry Styles lascia gli One Direction». Così diceva qualche ora fa Morgan Spurlock, gettando nel panico milioni di Directioner in tutto il mondo. Il regista di One Direction: This Is Us – il docufilm sulla band anglo-irlandese uscito nel 2013 – non ha ha dubbi: è solo questione di tempo prima che anche Harry segua le orme di Zayn e tenti la carriera da solista.

harry styles lascia one direction
Gli One Direction con la formazione originaria. Foto: Mark Metcalfe/Getty Images Entertainment

«HARRY STYLES SARÀ IL PROSSIMO A LASCIARE GLI ONE DIRECTION» –

«Credo che staranno insieme ancora per un po’ – ha detto Spurlock a TMZ – Poi Harry sarà probabilmente il prossimo a lasciare. E penso che Liam, Niall e Louis potrebbero diventare i nuovi Bel Biv Devoe. Insieme erano fantastici, avevano qualcosa di molto speciale. Ma non si può dare la colpa a Zayn, ognuno deve prendere le proprie decisioni. Probabilmente Zayn era quello con più talento, è un cantante incredibile. Sono tutti cantanti incredibili e non li si può incolpare se rincorrono il proprio successo».

 

 

LEGGI ANCHE: «Zayn Malik è stato cacciato dagli One Direction perché aveva problemi di alcool e droga»

 

HARRY STYLES DICE ADDIO AGLI ONE DIRECTION? –

Non è la prima volta che si parla di un possibile addio di Harry Styles agli One Direction: già all’indomani dell’uscita di Zayn, i gossip vedevano il biondino 21enne  pronto a trasferirsi a Los Angeles e lavorare alla sua carriera da solista. Un’ipotesi supportata dalle sue recenti collaborazioni con con artisti sulla cresta dell’onda come Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. Insomma, Harry starebbe già dimostrando di non disdegnare affatto l’idea di correre da solo e solo il tempo potrà dire se la previsione di Spurlock era esatta. Nel frattempo però, tra le fan degli One Direction serpeggia l’inquietudine:

(Photocredit copertina: Mark Metcalfe/Getty Images Entertainment)

Share this article