Zuckerberg porterà l’internet gratis in Europa

Mark Zuckerberg ha annunciato che la sua impresa porterà la connessione gratuita anche in Europa.

1. IL TUO PROFILO FACEBOOK PARLA DI TE: rivela agli altri la tua vera personalità, quanto sei estroverso e aperto a nuove esperienze. Ma parla anche delle tue ansie e un occhio esperto potrebbe riuscire addirittura a indovinare il tuo grado di efficienza sul posto di lavoro. (Foto: HAZEM BADER/AFP/Getty Images)
(Foto: HAZEM BADER/AFP/Getty Images)

L’INTERNET GRATIS DI  ZUCKERBERG –

In una sessione di domande e risposte tenuta su Facebook, Mark Zuckerberg ha annunciato che porterà anche in Europa il suo progetto che intende offrire connessione gratuita a chi non ce l’ha, anche se si tratta di una connessione di«base» e con alcune limitazioni e per il continente potrebbe rivelarsi meno necessaria che in altre regioni del globo.  A questo proposito l’opinione del leader di Facebook è che «avere una qualsiasi connessione e la possibilità di condividere e meglio di niente».

LEGGI ANCHE: La bile anti rom di Salvini e dei suoi fan su Facebook ripresi da Der Spiegel

I PROGETTI DI ZUCKERBERG –

Zuckerberg ha poi detto che presto gli utenti potranno trasferire somme di denaro via il Messenger di Facebook e di essere molto eccitato all’idea. Curioso lo scambio con Richard Branson, il patron della Virgin ha chiesto a Zuckerberg quali saranno i benefici maggiori offerti dalla sua free internet, la risposta è stata però abbastanza vaga, riferendosi genericamente alla possibilità di far fare alle persone cose che ora non possono fare usando il media messo loro a disposizione.  Aanche chi gli ha chiesto il segreto del suo successo si è devuto accontentare di una risposta abbastanza generica e scontata: «non mollare mai».

 

Share this article