«Rihanna sniffa cocaina in un video? Giudicate voi»

«Rihanna beccata a sniffare cocaina su Vine? Guardate e giudicate voi». Il popolare sito di gossip statunitense Perez Hilton ci va con i piedi di piombo, ma quello che si vede in quei pochi secondi sembra essere davvero poco equivocabile, nonostante la stessa Rihanna abbia negato con veemenza.

rihanna cocaina
Twitter

LEGGI ANCHE: La strana storia del tentato suicidio di Nina Moric: «Sono caduta»

 

RIHANNA SNIFFA COCAINA? –

Su Vine – e poi su Twitter – sono comparsi due video che mostrano la diva mentre si rilassa in compagnia degli amici durante una pausa del Coachella, in corso in questi giorni a Los Angeles. Mentre le amiche ballano, lei è seduta a un tavolo e armeggia con un sottile cilindro bianco – che potrebbe anche essere una sigaretta, viste le dimensioni – L’inquadratura si sposta per un secondo e poi torna su Rihanna che si tiene il naso con due dita.

COSA STAVA FACENDO RIHANNA IN QUEL VIDEO? –

«Alcuni dicono che abbia sniffato cocaina – scrive Perez Hilton – Ma non ci sorprenderemmo se si fosse semplicemente rollata una canna». Rihanna, infatti, non ha mai fatto mistero di essere una consumatrice di marijuana, ma il dubbio che su quel tavolo ci fosse un altro tipo di sostanza resta molto forte, nonostante la cantante abbia più volte smentito di fare uso di cocaina. In un secondo video, invece, Rihanna compare allo stesso tavolo, mentre un’amica le si avvicina con una sigaretta tra le dita La forte luce del video, però, non permette di capire cosa ci sia veramente su quel tavolo bianco…  

RIHANNA RISPONDE: «MI STO VERAMENTE INC***O» –

E la risposta di Rihanna è arrivata fulminea, e anche piuttosto arrabbiata. Sopo aver pubblicato su Instagram un vecchio selfie che la immortalava a bere Coca-Cola da una lattina, la cantante ha deciso di puntualizzare meglio la questione, utilizzando anche un linguaggio piuttosto colorito:

Mi sto veramente inc***o!!! Qualsiasi idiota può vedere che mi stavo rollando una canna! Chi sniffa il tabacco??!! Da quando una persona che si tiene il naso vuol dire che ha appena sniffato cocaina?

 

(Photocredit copertina: Twitter)

Share this article