La strana storia del tentato suicidio di Nina Moric: «Sono caduta»

«Sono caduta sbattendo la testa e ho avuto un abbassamento di pressione». Con questa frase Nina Moric rassicura i suoi fan su Instagram dopo la notizia di ieri circolata sul suo tentato suicidio.

nina moric instagram

NINA MORIC: E QUEL TENTATO SUICIDIO – Ieri la notizia del suo ricovero in ospedale è stata ripresa da diverse testate. Il Giorno, ripreso da Il Giornale, riportava:

È stata la madre a dare l’allarme, subito dopo la corsa all’ospedale. La donna aveva appena tentato di tagliarsi le vene. L’intervento della madre ha permesso ai medici di salvare la vita della Moric. Finora nessuna spiegazione ufficiale del gesto.

Ad alzare il tiro è stato ieri il compagno della modella croata. «É vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio», ha spiegato Luigi Mario Favoloso, imprenditore di Torre del Greco, a Il Mattino.
«É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita».

LEGGI ANCHE: Nina Moric si spoglia a Scherzi a parte per mostrare i suoi «quattro capezzoli»

NINA MORIC: LA SMENTITA – L’indomani la modella ha smentito tutto, postando una foto dei suoi lividi.

nina moric caduta

E poi la colazione corredata da questo pensiero:

Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatte mi a fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI

Share this article