Christian Fernandez: il bambino scomparso in un parco di Brescia

 Il piccolo Christian, nove anni, giocava in un parco di Brescia quando è sparito.

christian fernandez 2

LA MISTERIOSA SPARIZIONE – Giocava al parco, poi è scomparso. Da ieri pomeriggio non si hanno notizie di Christian Fernandez, un bambino di nove anni di origine sudamericana. Era al giardino pubblico di via Berardo Maggi a Brescia, con il compafgno dalla madre, poi questi lo ha lasciato solo e quando la madre è passata a recuperarlo ha trovato solo il suo pallone.

LE RICERCHE SONO PARTITE SUBITO – La donna ha immediatamente allertato la polizia e le ricerche sono iniziate subito e proseguite fino all’una di notte, ma del bimbo non ci sono tracce. Gli inquirenti stanno ascoltando la madre del bambino e il compagno. La donna è cubana, il padre spagnolo e vive ad Alicante, mentre lei è arrivata a Brescia da un paio d’anni, dove abita con il figlio e il convivente,che ha dichiarato: «Sicuramente non si è allontanato da solo. Rimaniamo tranquilli e siamo speranzosi che l’allarme rientri».

LEGGI ANCHE: Volo MH370: ritrovata una salvietta (forse) proveniente dall’aereo scomparso

L’IDENTIKIT DEL BAMBINO – Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Christian frequenta la terza elementare all’istituto Rinaldini nel quartiere Leonessa. È alto 1 metro e 40 e al momento della scomparsa indossava una tuta con felpa rossa, pantaloni grigi e scarpe da ginnastica nere. Foto e appelli per la sua ricerca si stanno diffondendo velocemente in rete.

Share this article