|

Il catfight tra Fedez e Lorenzo Jovanotti (feat. Salvini) che fa ridere tutto Twitter

«Quando dici “forte nell’esposizione” cosa intendi? Gli insulti razzisti e la xenofobia? Forti sono forti eh, danzarci anche no @lorenzojova». E’ il rapper Fedez che attacca, via twitter, Lorenzo Jovanotti, che risponde «@Fedez ciao – gli replica il cantante toscano – razzismo non è idea ma mostruosità (e anche reato). mi riferisco alle idee (europa e euro) sulle quali non sono d’accordo». Il battibecco tra i due parte da un “endorsement” del Jova verso un tweet di Matteo Salvini. Sì, proprio lui. Ecco come inizia questa strana storia: a dare il calcio di inizio (per poi finire spettatore) è Salvini, in uno dei suoi soliti tweet anti Euro con i quali ci delizia ogni giorno

Certo non poteva pensare di dare il là a un botta e risposta dalla “musica” differente

lorenzo jovanotti salvini fedez

JOVA, FEDEZ, SALVE: STATISMO HIGH LEVEL – Inutile dire che il “catfight”, partito dal “rispetto” del Jova,  fa ridere diversi utenti via Twitter. Nel giro di pochi minuti sono piovute battute ironiche:

Ma… attenzione. Ci sono anche le tifoserie. C’è chi sostiene il Jova e chi invece (come la deputata M5S Terzoni) prende le difese di Fedez:

In mezzo, manco a dirlo, i fan del Matteo nordico. I salviners:

Insomma, l’apocalisse.