Il catfight via Facebook tra Sara Tommasi e Selvaggia Lucarelli

Da qualche giorno il web italiano sta seguendo con un certo interesse lo scambio a mezzo social tra Selvaggia Lucarelli e Sara Tommasi, con la prima preoccupata della salute della showgirl umbra e la seconda che, invece, risponde minacciando querele e annunciando una sua possibile gravidanza con il futuro marito Andrea Diprè.

SARA TOMMASI E L’INTERVISTA A SELVAGGIA LUCARELLI –

Tutto è cominciato una settimana fa, quando a La Stanza Selvaggia – il programma radiofonico di M20, era andata in onda, in diretta, un’intervista telefonica della Lucarelli a Sara Tommasi, la quale appariva decisamente “stranita” – per usare un eufemismo. Preoccupata per lo stato della Tommasi, Selvaggia aveva scritto un accorato appello su Facebook, sottolineando come la showgirl avesse di nuovo bisogno di aiuto dopo un periodo molto travagliato e un’altra fase di silenzio.

Pubblico questa telefonata perchè sia chiaro a tutti una cosa: Sara sta male, di nuovo. Molto male. Chiunque si approfitti di lei in questa fase come chi la convinse a fare un film porno non solo è una merda umana, ma rischia la galera. 

Facebook/Selvaggia Lucarelli
Facebook/Selvaggia Lucarelli

Al centro dell’intervista, c’erano anche le sue imminenti nozze con Andrea Diprè, con il quale dovrebbe convolare a nozze il prossimo 24 maggio. Tuttavia, qualche giorno dopo, Selvaggia Lucarelli scriveva di nuovo, su Facebook:

Mi hanno fatto sapere che Sara Tommasi da oggi, con l’aiuto della famiglia che si e’ molto preoccupata, ha iniziato un percorso di cure. Non aggiungo altro. Le auguro tutto il bene possibile.

SARA TOMMASI RISPONDE A SELVAGGIA LUCARELLI –

Sara Tommasi, invece, ha risposto con una raffica di video pubblicati proprio sulla pagina Facebook di Diprè: davanti a uno specchio e vestita soltanto con un reggiseno e un paio di leggings, la Tommasi minaccia di denunciare la Lucarelli:

Selvaggia, smettila, io non sto male. Non sono sotto TSO, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa… Piantala! Perché non vuoi farmi sposare? Io e Diprè ci amiamo, è un amore sacrosanto e il 24 ci sposiamo, vuoi fare obiezione?

E ancora:

La signorina Selvaggia Lucarelli non è un’amica, perché ha parlato male nei miei confronti. Smettila, perché non si fa così e il mio amore con Dirè non lo devi assolutamente intaccare. Ci siamo intese? Selvaggia, occhio che ti denuncio.

 

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi si sposa con Andrea Diprè?

 

SARA TOMMASI È INCINTA? –

Nelle ore scorse, poi, una nuova notizia: sempre con un video, sempre sulla pagina di Diprè, in cui Sara Tommasi annuncia nientemeno che di essere incinta.

Oggi è il 30 marzo 2015 e io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi, penso che la nostra storia sia davvero più importante di tutto, e io ti voglio dare tutto quanto.

(Photocredit copertina: LaPresse)

Share this article