Il principe William lavorerà come pilota di eliambulanza

31/03/2015 di Redazione

Un comunicato di Kensington Palace ha reso noto che il principe William lavorerà per la Bond Air Services e guiderà le eliambulanze del gruppo.

The Duke and Duchess of Cambridge meeting with Baroness Lawrence and 10 year old Mia  niece of Stephen Lawrence visiting  the Stephen Lawrence Centre, Deptford. Picture David Parker 27.03.15
The Duke and Duchess of Cambridge meeting with Baroness Lawrence and 10 year old Mia niece of Stephen Lawrence visiting the Stephen Lawrence Centre, Deptford.
Picture David Parker 27.03.15

IL PRINCIPE VOLANTE – Il trentaduenne Duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono britannico dopo il padre Charles, è diventato un dipendente della Bond Air Services, un’azienda privata che offre servizi di eliambulanza a diverse istituzioni e in genere la gestione degli elicotteri, anche alle polizie del regno. William lavorerà per la East Anglian Air Ambulance, con la quale si è addestrato dall’estate scorsa, ma continuerà a onorare gli impegni di corte, rappresentando la corona in Gran Bretagna e all’estero e anche i tanti impegni con le manifestazioni di beneficenza che lo coinvolgono insieme alla moglie Kate.

LEGGI ANCHE: Ecco il Principino George: ma quanto somiglia a papà William!Foto

IL PRINCIPE HA TROVATO LAVORO – William, che ha servito come pilota per i soccorsi nella Royal Air Force per sette anni, si era ritirato dal servizio nell’esercito all’indomani della nascita del figlio, il principe George, per concentrarsi sugli impegni di corte. Ora che è in attesa del secondo figlio, una bimba prevista in arrivo ad aprile, ha finalmente conseguito la licenza che gli consente di operare come pilota del soccorso aereo civile e ha trovato lavoro.

Share this article