One Direction: Louis Tomlinson sarà il prossimo ad andarsene?

Louis Tomlinson lascia gli One Direction? Non si placa l’ondata di gossip e indiscrezioni sulla band anglo-irlandese dopo l’addio di Zayn Malik, che settimana scorsa ha ufficializzato il proprio addio mandando le Directioner nel panico. Dopo le voci che vedevano Harry Styles pronto a lanciarsi in una carriera da solista, ecco che si comincia a parlare di un possibile uscita di Louis Tomlinson.

zayn malik cacciato
Foto: Ian West/PA Wire

ONE DIRECTION: «LOUIS POTREBBE LASCIARE A FINE ANNO» –

L’indiscrezione viene dal Mirror, che spiega come Louis avrebbe mal digerito l’addio di Zayn: i due sono infatti particolarmente amici e fonti vicine a Tomlinson dicono che il cantante sarebbe “distrutto” dalla decisione presa da Malik, al punto che potrebbe essere il prossimo a lasciare la band. Se questo accadrà, precisa il Mirror, non dovrebbe essere prima della fine del tour mondiale degli One Direction, che si concluderà a ottobre nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: «Zayn Malik è stato cacciato dagli One Direction perché aveva problemi di alcool e droga»

 

«SE LOUIS SE NE VA È LA FINE DEGLI ONE DIRECTION» –

Sempre secondo il Mirror, Tomlinson potrebbe a sua volta lanciarsi in una carriera da solista, sotto l’ala protettiva di Simon Cowell, simbolico “inventore” della band. Il tabloid inglese, tuttavia, è perentorio: se anche Louis dovesse lasciare, sarebbe la fine degli One Direction.

(Photocredit copertina: Brendon Thorne/Getty Images)

 

Share this article