La fidanzata e la ex si tuffano nel fiume per vedere chi verrà salvata dal loro amore

20/03/2015 di Redazione

Wu Hsia è un giovane cinese che si è trovato di fronte a un dilemma d’amore davvero particolare. Dopo un’accesa discussione la sua attuale fidanzata e la sua ex si sono gettate in un fiume, e Wu Hsia ha dovuto scegliere chi salvare dall’acqua tra i due amori della sua vita.

JUN TANG E LA PROVA D’AMORE –

La vita è ricca di scelte, ma quella che ha dovuto prendere in un’animata serata primaverile un cinese di 21 anni è stata oltremodo complicata. Wu Hsia è un giovane uomo che vive a Ningbo, nella provincia di Zhejiang, che ha lasciato la sua fidanzata Jun Tang dopo aver incontrato una nuova ragazza. Rong Tsao. Negli ultimi tre mesi le cose si sono fatte particolarmente complicate perché Jun Tang non accettava di aver perso il suo compagno. La ragazza chiedeva al suo ex fidanzato Wu Hsia di tornare assieme a lui, facendo pressione sulla sua nuova compagna affinché lo lasciasse. Wu Hsia ha deciso allora di organizzare un incontro con le sue fidanzate, l’attuale e l’ex, per fare chiarezza definitiva sulla loro situazione sentimentale. “ Rong si lamentava di Jun e Jun si lamentava di lei ed era diventato troppo. Mi sono confuso così ho pensato che la cosa migliore fosse vedersi tutti assieme e parlare del problema”.

LEGGI ANCHE

Le 7 “pazzie” per amore che tutti hanno fatto una volta nella vita

I 15 errori che fai durante una storia d’amore

Il tenero videomessaggio d’amore di Sallusti a Daniela Santanchè

TUFFO NEL FIUME – L’incontro tra Wu Hsia, Jun Tang e Rong Tsao si è svolto in un parco vicino a un fiume. La discussione è diventata subito animata, e la situazione tra i tre è precipitata rapidamente. Le due ragazze hanno iniziato a litigare in modo furioso, e l’ex di Wu, Jun, ha deciso di tuffarsi dal ponte. La ragazza ha chiamato più volte aiuto una volta nel fiume, ma per impedire che il suo ex l’aiutasse Rong si è buttata anch’ella in acqua. Prima di tuffarsi la fidanzata ha rimarcato al suo partner di voler vedere chi avrebbe scelto tra le due donne. Wu Hsia si è tuffato per salvare Rong, e una volta usciti assieme dal fiume, ha telefonato a suo fratello per allertare i pompieri. I vigili del fuoco sono arrivati dopo poco tempo e hanno tirato fuori dal fiume Jun Tang, trasportata in ospedale visto il periodo piuttosto lungo trascorso in acqua. La ragazza non ha riportato ferite gravi. Wu Hsia ha spiegato di esser stato messo di fronte a una difficile scelta tra il giusto e lo sbagliato, e di aver deciso per Rong, la sua attuale fidanzata.

Photocredit: Screenshot Youtube/AP News

Share this article