Isola dei Famosi: la litigata tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu

Isola dei Famosi, maretta tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu. L’attore ha accusato il cantante di avere una precisa strategia per la vittoria, il vincitore del Festival di Sanremo 2010 si difende sostenendo che lui continua ad essere sé stesso e che non c’è alcuna macchinazione. Non solo, Scanu si difende dalle accuse attaccando Rachida e Andrea.

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi litiga con Valerio Scanu

 

L’ATTACCO DI ROCCO SIFFREDI A VALERIO SCANU –

«Tu sei quello che hai dato di meno a livello di supporto. Cambi velocemente bandiera. Come avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto. A me hai dato questa impressione. Ti sei accanito nei confronti di Alex. Caro Valerio le mie idee ce le ho da un po’, non certo da questa mattina». Queste le parole di un Rocco Siffredi a dir poco nervoso nei confronti del vincitore del Festival di Sanremo 2010. Valerio Scanu ha risposto difendendosi dalle accuse e ribadendo la propria buona fede: «Se stai dicendo che io ho una strategia, non è vero. Io sono semplicemente me stesso. Forse sono la persona meno adatta a fare un’esperienza del genere».

 

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi: Rocco Siffredi torna in gara

 

«VOGLIO BATTERE VALERIO» –

Il confronto è avvenuto a Cayo Paloma ma già la scorsa settimana nel corso della diretta Rocco, da Playa Desnuda, attaccò Valerio: «Il vero stratega è Valerio, per questo voglio batterlo. Gira come il vento e si porta dietro molti discepoli, doveva soffrire una settimana da solo come me. Ha capito come arrivare in finale e vincere». Rocco nel confronto a Playa Desnuda ha poi parlato a Scanu del suo rapporto con gli altri naufraghi, attaccandolo nuovamente: «Tramite Cristina, muovendo le situazioni. Prima eri c**o e camicia con Rachida e poi a un tratto Rachida è impazzita». E Scanu, come ricorda Gossip.it, ha replicato: «Rachida è stata una grande st***za l’ultima settimana. Andrea è un cagac***o».

VALERIO SCANU, GLI ATTACCHI DI RACHIDA E PIERLUIGI DIACO –

Rocco Siffredi non è l’unico a non avere una buona impressione di Valerio Scanu. Pierluigi Diaco, altro ex naufrago, ci è andato giù pesante nei confronti del cantante:

Valerio nella settimana in albergo prima dell’inizio del reality si è autoisolato dal gruppo assieme a Charlotte Caniggia. Poi sull’Isola ha fatto la sua strategia. Nella vita fa il televotato da Amici a Sanremo a Tale e quale show ed è stato il più ‘disumano’, ognuno di noi si è lasciato andare a reazioni anche spropositate, lui no.

Rachida invece gli ha dato dello stratega:

Valerio ha una strategia dall’inizio.

(Photocredit isola.mediaset.it)

Share this article