“Belén è tornata con Marco Borriello?”

Ieri le anticipazioni sullo scoop di Chi: Belén e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme. Oggi arrivano i dettagli: Belén starebbe vivendo un ritorno di fiamma con Marco Borriello.

belen borriello
Belén con Marco Borriello nel 2007 – Foto: Manuele Mangiarotti/LaPresse

BELÉN E BORRIELLO: RITORNO DI FIAMMA? –

Con Borriello, attualmente in forze al Genoa, Belén aveva avuto una lunga relazione tra il 2004 e il 2008. All’epoca la showgirl aveva vent’anni, era appena arrivata in Italia, e cominciava a muovere i primi passi nel mondo dello showbiz nostrano. Il resto è storia: la burrascosa relazione con Fabrizio Corona, la storia d’amore con Stefano De Martino, la nascita del piccolo Santiago, il matrimonio in quel di Comignago e, ora, la crisi di coppia.

BELÉN E BORRIELLO INSIEME AL RISTORANTE –

Secondo quanto riportato da Chi, domenica scorsa Belén sarebbe stata avvistata in un ristorante di Milano insieme a un gruppo di amici: tra loro non ci sarebbe stato De Martino – che ora vivrebbe in una suite del Bulgari – ma Boriello sarebbe stato allo stesso tavolo anzi, si sarebbe seduto proprio accanto a lei. «Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo» – avrebbe detto Belén parlando della crisi del suo matrimonio: che quel guizzo l’abbia ritrovato nel suo ex?

 

LEGGI ANCHE: Belén e Stefano: aria di crisi. «Non vivono più insieme»

 

 

BELÉN E BORRIELLO: IL WEB COMMENTA –

Ovviamente, il succoso gossip è stato commentato in lungo e in largo sul wb, da sempre particolarmente interessato alle vicende sentimentali della showgirl argentina. E in molti commentano il “colpaccio” dell’attaccante geonano:

(Photocredit copertina: TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Share this article