A Fuego Maximo, la sexy cuoca che cucina in topless e spopola su Youtube

A Fuego Maximo è un nuovo canale di Youtube che sta avendo un successo enorme. In pochi giorni di apertura i suoi video sono stati visualizzati milioni di volte. Il segreto è la bellezza di Jenn, una ragazza argentina di 24 anni che prepara ricette vestita solo di mutandine di pezzo. Le ricette cucinate in topless hanno fatto diventare A Fuego Maximo virale in poco tempo, trasformando la “Naked Chef” in una stella della rete.

a-fuego-maximo-1

A FUEGO MAXIMO – Il food blog è uno dei temi di maggior interesse della rete. I siti che offrono ricette di cucina (come Giallo Zafferano) sono tra i più visitati online, un fenomeno costante da ormai molto tempo. Una sperimentazione decisamente particolare sta avendo un enorme successo in questi ultimi giorni di inverno in Europa ed estate in Argentina (sarà per questo che la ragazza riesce a cucinare senza vestiti?). Il topless coperto dalla frutta o dalla verdura ha creato un’enorme sensazione online, condito da un accento castigliano decisamente sexy, attirando così su A Fuego Maximo milioni di visitatori in otto giorni di apertura. I tre video realizzati da Jenn su A Fuego Maximo sono ora diventati virali in Argentina, e poi sono rimbalzati dal Sud America agli Usa fino all’Europa. Dove, prevediamo, avranno la stessa sorte.

LEGGI ANCHE: I 12 comandamenti del sushi (che da oggi comincerai a seguire anche tu)

LA CUOCA NUDA – Jenn è diventata una celebrità con il soprannome di Naked Chef , e la giovane argentina ha spiegato al tablodi Daily Mirror i motivi per cui ha aperto A Fuego Maximo.

Il mio fidanzato voleva mangiare sempre fast food, ed è un problema che hanno molti uomini. Ho deciso allora di mostrare ai maschi come cucinare sia divertente, incoraggiando gli uomini a imparare le ricette e come preparare il cibo. Ho registrato il primo video nella casa di un mio amico, che ha una bella cucina con tanto cibo, ed è stato molto divertente.

a-fuego-maximo-3

Jenn confessa a Daily Mirror come ora intenda iniziare una nuova carriera visto l’enorme successo riscontrato dai suoi video, e la grandissima base di fan creata. L’unica difficoltà nella realizzazione dei filmati sono state le inquadrature, non le ricette cucinate.

A volte dobbiamo filmare la stessa scena decine di volte per non infrangere il divieto di nudo su Youtube, assicurando che tutto sia accuratamente coperto dal cibo. Ma non mi importa, fare questi video è molto divertente e sono davvero felice del loro successo.

Share this article