Belén e Stefano: aria di crisi. «Non vivono più insieme»

Belén Rodriguez e Stefano De Martino non vivrebbero più insieme: i due starebbero attraversando una crisi di coppia e, per il momento, avrebbero deciso di non vivere più sotto lo stesso tetto, sperando che la breve separazione possa salvare il loro matrimonio. A “sganciare la bomba” è il settimanale Chi, che anticipa quello che potrebbe rivelarsi il gossip più bollente della stagione.

belen e stefano de martino crisi
Foto: Naser/LaPresse

BELÉN E STEFANO: È CRISI DI COPPIA. LUI VA A VIVERE IN ALBERGO –

Le rivelazioni che arrivano dalle pagine del settimanale di Alfonso Signorini sono piuttosto precise: si tratterebbe di una decisione temporanea, ma “sofferta e ragionata”. E così Stefano, da circa tre settimane, avrebbe lasciato l’appartamento milanese dove viveva con Belén e il piccolo Santiago per trasferirsi in una suite del Bulgari, uno degli hotel più lussuosi di Milano. Chi, in edicola mercoledì, documenterebbe con alcune foto esclusive il “trasloco” dell’ex ballerino di Amici e la “vita da single” che ora condurrebbe.

 

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi: «Alex Belli stava con me anche se era già sposato»

 

BELÉN E STEFANO: MATRIMONIO IN CRISI? –

L’ultima apparizione pubblica di Belén e Stefano risale soltanto a sabato scorso, quando insieme sono stati ospiti di Maria De Filippi a C’è Posta per Te. Nonostante siano sembrati particolarmente affiatati, i due starebbero cercando di salvare il loro matrimonio anche per amore di loro figlio, Santiago, che presto compirà due anni. Tra Belén e Stefano non ci sarebbe stato nessuno strappo e continuerebbero a vedersi più o meno regolarmente, come dimostra una una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram, che sembra scattata proprio nell’hotel dove ora vive De Martino in un momento di intimità.

Belen stefano de martino in crisi
Click sull’immagine per ingrandire – Foto: Instagram/belenrodriguezreal

BELÉN: «CON STEFANO ABBIAMO FATTO TUTTO VELOCEMENTE» –

«Ho sempre ragionato di pancia- Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo» – Avrebbe detto Belén spiegando i motivi della crisi, che coinvolgerebbero anche le rispettive famiglie, da sempre molto vicine alla coppia.

(Photocredit coertina: TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Share this article