Angelo Mangiante e la gaffe sull’attaccante della Roma Doumbia deriso in diretta

16/03/2015 di Redazione

Angelo Mangiante ride di Doumbia

. Non è un momento facile nel rapporto tra Sky Sport e i tifosi della Roma. Dopo il “caso” del servizio di Fabio Caressa in cui gli attaccanti della Roma venivano paragonati a degli Zombie (si può dar torto al direttore di Sky Sport 24?), ora arriva una piccola gaffes in diretta di Angelo Mangiante, giornalista da anni al seguito della Roma.

Quando mancavano pochi minuti alla fine della partita, il telecronista di Roma-Sampdoria, finita 2-0 per i blucerchiati, chiama in causa il bordocampista vicino alla panchina di Rudi Garcia, Angelo Mangiante appunto.

Mangiante, evidentemente non si avvede del fatto che Gentile gli ha dato la linea, il suo microfono viene aperto e si sente distintamente Mangiante che pronuncia il nome dell’attaccante giallorosso Doumbia accompagnandolo con una grossa risata. Su Twitter e sui social network in generale, il video diventa subito virale, tra le risate degli antiromanisti e il fastidio dei supporter giallorossi, costretti, oltre alla sconfitta subita nel proprio stadio, a mandare giù anche questa piccola umiliazione  

Share this article