Isola dei famosi, parla la moglie di Alex Belli: «E’ Cristina Buccino che ci prova, ma mi fido»

Gli spettatori più assidui de L’isola dei famosi l’hanno notato già da qualche giorno: tra Cristina Buccino e Alex Belli sembra esserci qualcosa di più della semplice solidarietà tra naufraghi, al punto che fra la modella e l’attore emiliano il feeling è tanto forte da apparire quasi palpabile. Se nei giorni scorsi ci aveva pensato Valerio Scanu a “fare la ramanzina” a Cristina, chiedendole di contenere la propria espansività – per usare un eufemismo – e ricordandole che l’attore di CentoVetrine ha una moglie a casa che l’aspetta, oggi è proprio quella stessa moglie a prendere la parola, difendendo a spada tratta il marito e dicendosi convinta che Alex le resterà fedele nonostante quella procace tentazione chiamata Cristina.

LEGGI ANCHE > ISOLA DEI FAMOSI, RACHIDA SVIENE IN DIRETTA

Foto: Mediaset/L'Isola dei famosi
Foto: Mediaset/L’Isola dei famosi

«ALEX NON STA FACENDO NULLA DI MALE» –

«Non mi dà fastidio la loro vicinanza – dice la modella slovacca Katarina Raniakova, moglie di Alex dal 2013 – Lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza».

 

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e il dramma del fratello malato: «Perché non mi parli più?»

 

«ALEX È L’UOMO DELLA MIA VITA» –

Insomma, Katarina si scrolla di dosso tutte le maldicenze sul conto di suo marito, che definisce «l’uomo della sua vita». Quegli abbracci, quelle carinerie e quegli ammiccamenti senza fine tra lui e la provocante Cristina non significherebbero assolutamente nulla: per lo meno non per Alex che sarebbe «fatto così» e si comporterebbe «così con tutte», ma senza un briciolo di malizia.

I COMMENTI DI TWITTER –

Peccato che i telespettatori de L’isola, evidentemente meno innamorati del bel Alex di quanto non lo sia Katarina, non la vedano affatto allo stesso modo e riservino alla “coppietta” di Cayo Paloma tutta una serie di tweet al vetriolo:

 

(Photocredit copertina: Mediaset/L’Isola dei famosi)

Share this article