The Voice Of Italy: le reazioni all’esibizione di Chiara Iezzi quando viene riconosciuta

Durante la prima puntata di The voice of Italy, dedicata alle blind audition, sul palco del talend show canoro di Rai2 è comparsa lei, Chiara Iezzi, altrimenti conosciuta come “Chiara di Paola & Chiara” il duo che sul finire degli anni Novanta e i primi anni Duemila colonizzarono le classifiche della musica italiana.

Photocredit: Rai2/The Voice of Italy
Photocredit: Rai2/The Voice of Italy

CHIARA IEZZI A THE VOICE: CHI L’HA RICONOSCIUTA? –

La presenza di Chiara Iezzi a The Voice era stata svelata dalla produzione del programma qualche ora prima della messa in onda della puntata, registrata qualche settimana fa: i quattro giudici, quindi, non sapevano che quella voce che udivano alle proprie spalle era quella di una loro “collega”, che pure si è presentata come aspirante concorrente. (Qui il video della blind audition di Chiara a The Voice of Italy). Così, mentre Noemi e Piero Pelù continuavano a lambiccarsi il cervello analizzando la voce della concorrente, J-Ax e Facchinetti padre e figlio si sono decisi a premere il bottone. Ma per riconoscerla come “Chiara di Paola e Chiara” ci è voluto qualche secondo:

 

J-Ax stenta a credere ai propri occhi, mentre a Roby Facchinetti tocca andare a ripetizioni dal figlio Francesco, che gli sussurra all’orecchio l’identità della donna che gli sta di fronte:

LEGGI ANCHE: Ascolti tv di mercoledì 25 febbraio 2015 | Vince Solo per amore, The Voice al 13%

CHIARA IEZZI: “CHIARA DI PAOLA & CHIARA” –

Ma anche i telespettatori hanno riconosciuto Chiara Iezzi che – dopo aver accettato le scuse di Noemi e Piero Pelù che non si sono voltati – ha scelto di far parte della squadra di J-Ax.

(Photocredit copertina: Rai2/The Voice Of Italy)

Share this article