Madonna cade dalle scale ai Brit Awards 2015 VIDEO

Madonna cade ai Brit Awards 2015

E il ballerino che le ha tirato il mantello, che non si è staccato dal collo della celebre cantante, non avrà passato sicuramente un bel quarto d’ora alla fine dell’esibizione.

MADONNA CADE AI BRITA AWARD 2015 MENTRE CANTA

Insomma, nel bel mezzo della propria esibizione, la regina del Pop è stata praticamente tirata giù dai gradini da parte dei suoi ballerini, ma, da grande professionista quale è, Madonna si è rialzata e – senza dare nessun tipo di segnale di dolore o di fastidio – ha continuato la sua esibizione. The show must go on, si dice in questi casi, e pochi artisti al mondo come la signora Ciccone riescono a rappresentare questa massima come lei.

MADONNA CADE AI BRITA 2015 E TWITTER SI SCATENA Ovviamente essendo Madonna un personaggio la cui fama è assolutamente globale, la notizia del suo piccolo problema in diretta è diventato subito oggetto di discussione e battute sui social network, ad iniziare da Twitter dove, in molti, si dicono preoccupati per le sorti dei ballerini. Ma da fuoriclasse della comunicazione qual è, lei stessa su Instagram, è la prima a scherzarci su…

Madonna instragram

Ma c’è anche qualche tweet irriverente

Share this article