Festa di san Valentino: cinque modi diversi per festeggiare

Festa di San Valentino

, la festa di tutti gli innamorati, è distante solo pochi giorni. La Festa San Valentino si è affermata nel corso degli ultimi decenni come una delle ricorrenze più importanti dell’anno, al fianco del giorno di Natale o del compleanno di ognuno di noi. Alla Festa San Valentino è diventato ormai abituale comprare fiori oppure andare in ristoranti sempre pieni durante la serata degli innamorati. 20 Minuten ha pensato ad alcune alternative per festeggiare San Valentino in modo diverso rispetto al solito.

  • Perchè provare a non regalarsi nulla per il San Valentino 2015?In questo modo si può promettere che ogni giorno sarà come San Valentino.
Festa di San Valentino
(Foto: LaPresse)
  • In caso di uscita al ristorante alla Festa di San Valentino si potrebbe invitare amici, magari single, così da non lasciarli soli e vivere in modo diverso la festa degli innamorati.
  • La Festa di San Valentino procede di poche settimane l’arrivo della primavera. Perchè non fare una grossa pulizia della casa insieme, per condividere in modo diverso e gioioso le responsabilità della vita di coppia?
  • Per una volta si potrebbe rinunciare alla lingerie sensuale per la Festa di San Valentino, per indossare biancheria intima normale come nel resto degli altri giorni. Per un San Valentino normale e bello come lo è l’amore quotidiano.
Festa di San Valentino
favim.com
  • I regali caratterizzano la Festa di San Valentino. Al posto dei soliti fiori o dei cioccolatini perchè non regalarsi un corso di cucina oppure altre attività da fare insieme?

LEGGI ANCHE > LA FESTA DI SAN VALENTINO: IL VIDEO CHE TI FARÀ SENTIRE RAZZISTA

Share this article