UDINESE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

UDINESE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Ci sono molti modi per seguire la diretta di Udinese-Juventus. Il primo, ovviamente, è quello di sedersi comodamente davanti alla televisione di casa. Ma questo vale solo per chi ha un abbonamento al pacchetto Calcio di Sky o a Mediaset Premium. Per chi invece, non ha questa possibilità o non può essere davanti al televisore ci sono altre possibilità. Infatti è possibile seguire Udinese-Juve anche se non si è abbonati a Sky o a Mediaset Premium. La partita della capolista sarà trasmessa su Sky 1.

Udinese-Juventus diretta streaming

Siamo davanti ad una sfida che può essere la pietra tombale sulla sfida scudetto tra Roma e Juventus. Siamo alla seconda giornata di ritorno del Campionato e portare i propri punti di vantaggio sui giallorossi a nove può essere determinante per i bianconeri a poche settimane dal big match dell’Olimpico contro i capitolini.

UDINESE-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Udinese e Juventus ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione, anche sui dispositivi mobili, il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa o sull’app del telefono. Noi, da parte nostra non possiamo non consigliarvi di seguire il risultato di Udinese-Juventus in diretta sul nostro sito.

LEGGI ANCHE > UDINESE-JUVENTUS DIRETTA

La nostra redazione, comunque, seguirà dal prepartita la sfida tra i friuliani e gli uomini di Allegri. Commenti, reazioni del web, aggiornamento del risultato in tempo reale.Il fischio di avvio è previsto per le ore 15.00, ad arbitrare la partita sarà Andrea Gervasoni di Mantova; Gervasoni sarà coadiuvato da Stefani e Barbirati. Quarto uomo Tonolini, addizionali Mazzoleni e Gavillucci.

LINK UTILI

> UDINESE-JUVENTUS DIRETTA
> UDINESE-JUVENTUS I PRONOSTICI
> UDINESE-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Ecco comunque lo streaming radiofonico della partita del Friuli tra Udinese-Juventus

Share this article