MasterChef: il concorrente Paolo si “ribella” a Luca Dondoni

E alla fine Paolo dice basta: il concorrente di MasterChef 4 ha scritto al giornalista Luca Dondoni chiedendogli di smettere con i commenti al vetriolo nei suoi confronti. A rivelarlo è lo stesso Dondoni, che ha pubblicato il testo della mail ricevuta dal cuoco cuneese:

buongiorno, sono Paolo, concorrente della 4° edizione di MasterChef Italia. la prego gentilmente di smetterla con i suoi attacchi gratuiti nei mie [sic] confronti su Twitter e sul giornale. Sono volgari, offensivi e di cattivo gusto. grazie, paolo

Twitter/@lucadondoni
Twitter/@lucadondoni

E Dondoni ha accompagnato il tweet con l’ennesima battuta: «Ricevuta ora. Questo si chiama: prenderla sportivamente. p.s. A giovedì».

LEGGI ANCHE: «Matteo Salvini non si lava e ha l’alito che sa di grappa»

 

I “COMPLIMENTI” DI DONDONI A PAOLO DI MASTERCHEF –

In effetti che Dondoni non nutra una particolare simpatia per questo concorrente era chiaro fin dalle prime puntate del talent show culinario: in passato il giornalista si era chiesto se Paolo “ci fosse” o “ci facesse”, definendolo una “macchietta” del programma per i suoi modi affettati. E anche ieri sera, durante la puntata settimanale di MasterChef, Dondoni non ha lesinato “i complimenti” nei confronti di Paolo che però, questa volta, è esploso:

Twitter/@lucadondoni
Twitter/@lucadondoni

(Photocredit copertina: Sky/Masterchef 4)

Share this article