Facebook non funziona, down di oggi 27 gennaio (anche Instagram)

Facebook non funziona: dalle 7.10 e le 8.15 di stamattina, Facebook non è stato raggiungibile nella sua funzione desktop e mobile. Il problema non è stato solo italiano, segnalati problemi anche in America, e potrebbe quindi essersi trattato di un disservizio relativo alla super-tempesta che sta affliggendo il paese, anche se per ora si tratta solo di congetture. Sono stati down, oltre Facebook, diversi altri servizi online, da Friendfeed a Instagram. La situazione sembra essere tornata alla normalità poco dopo le 8, quando ormai Twitter era invaso da cinguettii sul #facebookdown.

FACEBOOK NON FUNZIONA

Qui qualche trucco per usare facebook quando non funziona (anche se dipende dai tipi di issues)

Ecco l’errore che fornisce ora Facebook

facebook non funziona


FACEBOOK NON FUNZIONA: L’ANSIA DEGLI UTENTI –

Con il passare dei minuti cresce il “panico” degli utenti italiani che, mentre arrivano in ufficio o fanno colazione, cercano informazioni sui motivi di questo improvviso down di Facebook. E c’è chi non rinuncia a fare qualche ironia:

FACEBOOK NON FUNZIONA: IL RITORNO ALLA NORMALITÀ-

Non appena il social network blu ha ripreso a funzionare (e con esso anche Instagram) i primi a darne notizia sono gli stessi utenti di Twitter, tra ironie e voglia di sapere cosa sia successo:

(Photocredit copertina: Facebook)

Share this article