L’isola di famosi 10: ecco il cast definitivo

L’isola dei famosi 2015: finalmente svelati i partecipanti. A meno di una settimana dal debutto su Canale 5 della decima edizione del reality show dei vip presentato da Alessia Marcuzzi, è stata resa nota la lista dei dodici naufraghi pronti a “imbarcarsi” per l’avventura a Cayo Cochinos, in Honduras, cui Tv Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina del numero in uscita oggi.

 

La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi
La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi

L’ISOLA DEI FAMOSI 10: I NOMI DEI NAUFRAGHI – Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, che ufficializzava Rocco Siffredi e Catherine Spaak come i primi due naufraghi de L’Isola, oggi arrivano tutti e dodici i nomi. O meglio, tecnicamente sarebbero tredici, ma Le Donatella (il duo composto dalle sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, concorrenti a X Factor nel 2012) conteranno come un solo concorrente. Confermate gran parte delle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane: da Melissa Panarello (Melissa P., l’autrice di Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire) a Valerio Scanu, da Alex Belli all’ex concorrente di Masterchef Rachida Karrati. Giallo, invece, su Cecilia Rodriguez: la presenza della sorella di Belén era data praticamente per certa, ma nella lista finale il suo nome non compare. Cosa sarà successo?

L’ISOLA DEI FAMOSI 2015: TUTTI I PARTECIPANTI

Fanny Neguesha
Charlotte Caniggia
Catherine Spaak
Patrizio Oliva
Valerio Scanu
Rocco Siffredi
Melissa P.
Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi)
Pierluigi Diaco
Rachida Karrati
Andrea Montovoli
Alex Belli

 ISOLA DEI FAMOSI 2015: SCOPRI CHI SONO I CONCORRENTI 

LEGGI ANCHE: Il coraggiosissimo Paolo Ruffini a Scherzi a Parte fa ridere tutti

 

L’ISOLA DEI FAMOSI 10: LA PRIMA PUNTATA LUNEDÌ 26 GENNAIO –
Come già ampiamente annunciato, la decima edizione de L’isola dei famosi partirà il prossimo 26 gennaio, mantenendo anche su Canale 5 la sua storica collocazione del lunedì. Al timone delle 9 puntate previste ci sarà Alessia Marcuzzi, affiancata da Alvin in veste di inviato dall’Honduras e da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di “opinionisti” in studio.

(Photocredit copertina: Tv Sorrisi e Canzoni)

 

Share this article