JUVENTUS-VERONA DIRETTA STREAMING

18/01/2015 di Boris Sollazzo

JUVENTUS-VERONA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Verona è possibile anche se non si è abbonati a Sky o a Mediaset Premium. E’ una sfida importante quella che chiude l’ultima giornata del girone di andata del calendario della Serie A. Da una parte gli uomini di Allegri vogliono rimanere al comando solitari, dall’altra i veronesi vogliono trovare una delle imprese che l’hanno portati in alto lo scorso anno.

JUVENTUS-VERONA LE PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona - Lazio

JUVENTUS-VERONA IN VIDEO STREAMING – Per seguire in diretta la partita tra Juventus e Verona ci sono diverse possibilità. Sky, anche per chi non è in casa, mette a disposizione, anche sui dispositivi mobili, il suo Sky-Go, mentre Mediaset punta sull’applicazione dedicata Mediaset Play. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” per chi ha una radio in casa o sull’app del telefono. Noi, da parte nostra non possiamo non consigliarvi di seguire il risultato di Juventus-Verona in diretta sul nostro sito.

JUVENTUS-VERONA DIRETTA LIVE

La nostra redazione, comunque, seguirà dal prepartita la sfida tra nerazzurri e toscani.Commenti, reazioni del web, aggiornamento del risultato in tempo reale, immagini dei momenti cruciali.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Juventus-Verona

JUVENTUS-VERONA: LA PRESENTAZIONE
JUVENTUS-VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS-VERONA: LA DIRETTA LIVE DEL RISULTATO

Share this article