La grillina Fabiana Dadone e la pessima figura su Greta e Vanessa con la Boschi (VIDEO)

15/01/2015 di Redazione

Fabiana Dadone ricorderà la sua pessima figura con Maria Elena Boschi per molto tempo. La deputata del Movimento 5 Stelle, infatti, nel corso del dibattito alla Camera si arrabbia con il ministro per le riforme, accusata di «stare al telefono», invece che seguire il suo intervento. Ma in realtà, come la stessa Didone scoprirà pochi secondi dopo, la ministra Boschi era intenta a parlare con Palazzo Chigi, che le comunicava la notizia della liberazione di Vanessa e Greta.

ECCO IL VIDEO DELL’EPIC FAIL DI FABIANA DADONE

Basta guardare lo sguardo di Maria Elena Boschi per capire cosa passi per la mente del ministro per le riforme, mentre la deputata del M5S si lamenta, in maniera piuttosto vistosa, del fatto che lei sia al telefono. Una polemica preventiva, potremmo dire, che mai come questa volta si ritorce contro la – per certi versi – incolpevole onorevole portavoce.

In breve la deputata del Movimento 5 Stelle si lamenta della scarsa attenzione del ministro che, proprio in quel momento, risponde ad una telefonata. Dall’altra parte dell’apparecchio, ma la Dadone non può saperlo, c’è Palazzo Chigi che comunica al ministro presente in Aula la bella notizia: le due cooperanti Vanessa e Greta sono state liberate; il tutto affinché la Boschi comunichi al Parlamento quanto sta accadendo: le due ragazze torneranno in Italia entro poche ore. Poi il resto è documentato dal video: il moto di protesta della Dadone, la risposta seccata della Boschi.

Insomma, mai una telefonata fu tanto giustificata. Con buona pace della protesta a 5 stelle

 

Share this article