Beppe Grillo affida a Sibilia l’Università, scoppia l’ilarità su Twitter

15/01/2015 di Redazione

Il nuovo step dello scintillante direttorio a 5 stelle nominato da Grillo qualche tempo fa perché lui era un po’ stanchino ha toccato oggi una vetta non da poco, con l’assegnazione dei compiti, o ambiti di lavoro, ai magnifici 5. Ecco le selezioni:

direttorio

 

A far discutere – e a saltare all’occhio – è la nomina di Carlo Sibilia all’Università, che ha decisamente scatenato la rete

COMPITI PER IL DIRETTORIO – Nella “lettera ai meetup” oggi il leader del Movimento Beppe Grillo “delega” ai membri del direttorio il proprio settore. Roberto Fico e Alessandro Di Battista avranno il compito di gestione dei meetup, mentre il vicepresidente alla Camera Luigi Di Maio si preoccuperà della promozione dei comuni (e dei sindaci a 5 stelle). Carla Ruocco, unico membro femminile del direttorio, si preoccuperà delle relazioni con le associazioni e le piccole medie imprese mentre al deputato Carlo Sibilia si occuperà del settore università. Ad ogni componente del gruppo è stata attivata una mail a cui attivisti (e cittadini) possono rivolgersi senza dover mandare la sole mole di richieste allo staff del blog. «Ora che siamo davvero tantissimi – spiegano i ragazzi del direttorio – dobbiamo strutturarci meglio. Ognuno di noi avrà un compito preciso».

Share this article