iPad Pro: le prime foto “rubate”

Un iPad con un display da 12 pollici pronto per arrivare sul mercato nei prossimi mesi: è questa l’indiscrezione che circola con insistenza in rete dopo la pubblicazione, da parte del sito francese nowhereelse.fr di una foto del nuovo tablet di Apple “sfuggita” da una fabbrica Foxconn, in Cina.

Photocredit: nowhereelse.fr
Photocredit: nowhereelse.fr

IPAD PRO: ECCO COME POTREBBE ESSERE – Benché non si possa stabilire con certezza l’autenticità dell’immagine, secondo le informazioni pubblicate qualche giorno fa dal sito francese, poi riprese anche da altri siti che si occupano dell’universo Apple tra cui Cult of Mac, Cupertino starebbe per mettere in produzione un iPad di dimensioni “maggiorate”, con la diagonale del display lunga tra i 12,2 e i 12,9 pollici. L’operaio che avrebbe fornito la foto alla redazione di nowhereelse.fr avrebbe specificato che si tratterebbe del rendering di un prototipo pronto per essere messo in produzione con il nome di iPad Pro o iPad Air Plus.

 

LEGGI ANCHE: Tutti i rumors sul nuovo iPhone 7

 

IPAD PRO: TUTTE LE INDISCREZIONI – Come fa notare Cult of Mac – che per altro sottolinea l’attendibilità del sito francese – la differenza sostanziale mostrata dall’immagine è legata al fatto che gli altoparlanti sono posizionati vicino al pulsante home, cosa che sembrerebbe voler suggerire che il nuovo iPad potrebbe essere studiato per essere utilizzato prevalentemente in orizzontale o, ancora, che gli speaker potrebbero essere due: uno in cima al device e l’altro alla base.

IPAD PRO: QUANDO ARRIVA? – Riguardo a una possibile data di lancio, ancora tutto tace: secondo Mac World il nuovo iPad Pro dovrebbe arrivare quasi certamente nel 2015, ma non è ancora possibile fare previsioni più precise.

(Photocredit copertina: nowhereelse.fr)

Share this article