Beppe Grillo e le vacanze di Capodanno da Flavio Briatore

Altro che cupe grotte per Capodanno. Beppe Grillo è stato paparazzato nella piscina del Billionaire resort di Flavio Briatore a Malindi, in Kenya. Le foto del leader del Movimento alla corte dell’imprenditore italiano sono state pubblicate dal settimanale Chi. E sempre secondo la rivista, diretta da Alfonso Signorini, le vacanze del comico genovese sono iniziate il 26 dicembre e si sono concluse non prima del 2 gennaio. Il contro discorso di fine anno è stato quindi registrato con largo anticipo?

L'immagine diffusa su Chi via Fb
L’immagine diffusa su Chi via Fb

Negli scatti il genovese viene immortalato durante una trattativa con uno dei tanti ragazzi che in spiaggia vendono oggettistica varia. Trattativa sulle rive del mare – spiegano le righe – finita male. Lusso, piscine, resort. Grillo trascorre spesso così le sue vacanze “anticrisi”. Una cosa va però precisata: il leader del Movimento è rimasto nel resort di Briatore solo mezza giornata. Ha trascorso il resto delle sue vacanze a casa della moglie, Parvin Tadjk.

Ognuno, se guadagna i suoi soldi onestamente, può spendere il proprio denaro come vuole. Ma l’immagine di Grillo immerso nella piscina del noto imprenditore italiano cozza un po’ con i Restitution Day dei suoi parlamentari a Roma, con la sobrietà tipica del Movimento “francescano”. Ognuno combatte la crisi come può. Secondo le immagini di Chi Grillo medita come farlo sotto il sole di Malindi. Difficile no?

(Foto Twitter via Nonleggerlo)

Share this article