Flirt con le donne, come avere successo

30/12/2014 di Redazione

I flirt, questi sconosciuti. Se avete problemi di approccio con ogni donna e siete disperati perché nessuna sembra interessata alle vostre parole quando rivolgete la vostra attenzione a una persona di vostro interesse, ecco una possibile soluzione.  Un’esperta in relazioni tra uomini e donne, Nina Deißler, rivela tre segreti per i giovani e meno giovani per avere successo nei flirt con l’altro sesso.

CONSIGLIO PER FLIRT NUMERO 1 – Bild Zeitung ospita tre consigli gli uomini al fine di avere successo nei flirt con le donne rivelati da un’esperta. Nina Deißler rimarca come le donne non dicano volentieri di no. Piuttosto preferiscono nascondere questo messaggio con belle parole, esitando nella loro risposta negativa. Se una donna viene approcciata in modo energico può succedere che si neghi, perché dentro di sè sa che preferisce dire di no a una persona estranea, piuttosto che a una che con cui ha una qualche relazione da un po’ di tempo. Per questo motivo gli uomini dovrebbero provare a risvegliare la curiosità della donna fino a quando lei non saprà se un uomo le piaccia o meno. In quel momento lei non dirà di no, e questo rappresenta una chance.

LEGGO ANCHE –

Sesso: 5 cose che le donne non dicono (ma che dovreste sapere)

«Gli uomini sono più stupidi delle donne»: ecco perché

I sei miti da sfatare sulle donne che fanno sesso occasionale

CONSIGLIO PER FLIRT NUMERO 2 – Nina Deißler sottolinea come le donne si vogliano divertire e provare momenti di serenità e spensieratezza. Un uomo che dubita di se stesso, che si ritiene poco attraente o poco divertente, non è in grado di trasmettere la sensazione positiva che una donna potrà divertirsi con lui. Per questo motivo bisogna essere sicuri delle proprie capacità e delle proprie caratteristiche. Quando un uomo si sente attraente ed emette sensazioni positive, crescono le possibilità che una donna sia attratta da lui. In fondo ogni donna vuole ottenere il meglio che può ottenere, e non uno scarto.

CONSIGLIO PER FLIRT NUMERO 3 – L’effetto che un approccio genera è molto più importante delle parole secondo l’esperta Nina Deißler. Le prime parole che si dicono quando si flirta non sono così importanti come si ritiene, come dice anche la logica. Un uomo si sente attratto da una donna anche senza che lei dica una parola, e questo vale anche in senso contrario. Dentro di sè lei ha già deciso se lui avrà una chance o meno. Per questo motivo non bisogna preoccuparsi delle prime parole che si diranno verso la ragazza che ci piace, ma concentrarsi sulle sensazioni positive che ci trasmette quando la osserviamo. In questo modo l’uomo sarà più rilassato e sicuro di se, rispetto a quando si pensa a un eventuale rifiuto. Siccome le donne si vogliono divertire e a loro non piace dire no, maggiore sarà l’effetto positivo che proviamo a trasmettere, tanto più alte saranno le chance di un sì.

Photo credit: Andrew Burton/Getty Images)

Share this article