Sara Tommasi contro i tifosi napoletani: ondata di insulti su Twitter

A volte ritornano. Era da parecchio tempo che Sara Tommasi non faceva parlare di sé, ma questa volta la soubrette più controversa dello showbiz italiano ha esagerato, toccando la corda sbagliata: il calcio. Lunedì sera, al termine del lungo incontro tra Juventus e Napoli in quel di Doha, che si è concluso con la vittoria della squadra partenopea, la Tommasi ha twittato una frase piuttosto pesante:

E basta avete vinto ok, ho capito, ma domani sempre in mezzo alla monnezza ve svegliate!

Twitter/@SaraTommasi
Twitter/@SaraTommasi

SARA TOMMASI E LA “MONNEZZA DI NAPOLI”: INSULTI SU TWITTER – Una frase che, ovviamente, non è piaciuta per nulla né ai tifosi del Napoli né ai napoletani in generale, indipendentemente dalla fede calcistica. E infatti la reazione degli utenti è stata fulminea: c’è chi ha fatto notare a Sara che si tratta di una battuta che non ha nulla a che vedere con lo sport e che un simile riferimento era di cattivo gusto, con tanto di «signori si nasce». I più però si sono limitati a ripagare con la stessa moneta il tweet, sommergendo la Tommasi di pesanti insulti e allusioni, consigliandole di «coprirsi bene prima di andare al lavoro» e addirittura augurandole di «spezzarsi le gambe» dopo che lei aveva rivelato con un altro tweet di essere in vacanza sulle piste da sci.

Leggi i commenti:

SARA TOMMASI E LA “MONNEZZA DI NAPOLI”: «SOLO SFOTTÒ CALCISTICI» – Notata l’ondata rabbiosa dei tifosi napoletani, Sara Tommasi twitta di nuovo:

Ragazzi è possibile che vi imbestialite? Si scherza sul calcio…su! Buona notte a tutti

Sara Tommasi Napoli 6
Twitter/Sara Tommasi

SARA TOMMASI E LA “MONNEZZA DI NAPOLI”: «VI BLOCCO TUTTI!» – Ma evidentemente, il tentativo di fare marcia indietro non funziona: insulti e commenti negativi continuano ad arrivare anche quando Sara cerca di stemperare la tensione con un «se non vi scrivessi tutte le mie stupidate chi movimenterebbe le vostre serate su Twitter?». Fino a quando, impermalita, la Tommasi non minaccia di bloccare tutti gli utenti che le hanno dato addosso nelle ore precedenti.

 

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, l’esultanza di Luigi De Magistris

 

SARA TOMMASI E LA “MONNEZZA DI NAPOLI”: «QUANTI NUOVI FOLLOWER!» – Il tweet di Sara Tommasi sulla “monnezza” è ormai diventato virale, ma lei, oggi, sembra aver preso la faccenda con un altro spirito, facendo la conta dei suoi nuovi follower e promettendo una «sanatoria di Natale» nei confronti di tutti i follower bloccati nelle ore precedenti.

Sara Tommasi Napoli 10
Twitter/Sara Tommasi

(Photocredit copertina: Mauro Scrobogna /LaPresse)

 

Share this article