Il video (con sorpresa finale) dell’uomo che canta al supermercato

13/12/2014 di Valentina Spotti

Siete al supermercato, avete fretta, state riempiendo il carrello sperando di finire il prima possibile. A un certo punto notate un uomo che, con tutta calma, osserva i prodotti sugli scaffali canticchiando un brano gospel. Canticchiando non è esattamente la parola giusta perché, piano piano, comincia ad alzare il tono di voce fino a quando non si mette a cantare a squarciagola. Ed è allora che succede qualcosa di magico: tutte le persone che avete attorno, frettolose e accigliate quanto voi, cominciano a cantare insieme all’uomo…

Photocredit: YouTube/Megan Lewis
Photocredit: YouTube/Megan Lewis

IL FLASH MOB AL SUPERMERCATO – È quello che è successo in un supermercato di Bangor, nel Maine: si tratta di un flash mob organizzato dai fedeli della First United Methodist Church e l’uomo che canta è in realtà Roosevelt Credit, un cantante di Broadway.

Guarda il video:

 

 

LEGGI ANCHE: Il video dell’incredibile goal del Legia Varsavia in Europa League

 

E IL VIDEO DIVENTA VIRALE – I clienti del supermercato hanno passato qualche secondo a osservare l’uomo con un certo sospetto, prima di unirsi a lui e ai suoi “complici” in un grande coro sulle note di This Little Light of Mine di Harry Dixon Loes. Il video risale allo scorso settembre ma, complice forse l’atmosfera natalizia, è diventato virale soltanto negli ultimi giorni.

(Photocredit copertina): YouTube/Megan Lewis

Share this article