La furia del grillino Alessandro Di Battista ospite a Ballarò

«Il Parlamento non legifera. Fa il passacarte del governo che ubbidisce a sua volta a Washington e Bruxelles». Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, si scatena a Ballarò. Il membro del “direttorio” M5S rompe oggi il grande tabù delle ospitate tv e incalza: «Siamo immersi nel letame e il letame si toglie con la pala e non con il cucchiaino».

Il Dibba in collegamento
Il Dibba in collegamento

DI BATTISTA: «RENZI FACCIA PULITA DI UN SISTEMA MARCIO» – «Io sono romano – spiega il deputato 5 Stelle – Mi vergogno che al nome della mia città sia associata la parola “Mafia”». «In tv ci andiamo quando serve. Renzi è la faccia pulita di un sistema marcio». E cita la purezza del Movimento: «Il Movimento 5 Stelle non dà nulla in cambio di un voto».
Diverse le reazioni su Twitter:

«Qualora arrivassero proposte – spiega Di Battista – le voteremmo. Ma non ci sono. Non diteci scongelatevi. Marino è un pesce piccolo. Doveva chiedere prima la collaborazione».

Il deputato è un fiume in piena. Secondo Dibba il Movimento deve continuare l’opposizione a Roma. Spiega il parlamentare capitolino: «Ancora non abbiamo i voti per governare – ripete – ma prima o poi succederà».
«I rapporti con Beppe sono ottimi», sottolinea. E ringrazia il leader: «Ha permesso a cittadini come me di entrare in Parlamento».

guarda il video:

(RaiTv)

Fino alla perla finale. Davanti alle critiche per un articolo dell’Economist intitolato “Falling Stars” torna sulla bufera mediatica dell’Isis. Sostenendo che in realtà la mano tesa del dialogo sostenuta dal deputato è stata poi ripresa anche dal Pontefice: «Ho fatto dichiarazioni che sono state parzialmente riprese anche da Papa Francesco».

Amen.

(Fonte Twitter Palestine Trends)

Share this article