Le tre foto con più “Like” di tutto Instagram (almeno per quest’anno)

Tre foto da oltre sei milioni di “Mi Piace”: tre scatti che hanno conquistato il web negli ultimi dodici mesi, raccogliendo l’approvazione – e i famosi “cuoricini” – degli utenti di Instagram. Ora che il 2014 si avvia verso le sue battute finali, per il popolarissimo social network fotografico è tempo di tirare le somme con un podio molto particolare: quello delle foto con più “Like” dell’anno.

 

LEGGI ANCHE: Il video che ti fa vedere tutti i film usciti nel 2014

 

IL BACIO TRA ARIANA GRANDE E MILEY CYRUS – Medaglia di bronzo al bacio tra Miley Cyrus e Ariana Grande, che la cantante di “Problem” ha scoccato sulla guancia dell’ex stellina Disney durante gli ultimi American MTV Video Music Awards dello scorso agosto. Una foto da 1,8 milioni di Like che immortala le due dive della musica pop di quest’anno.

 

#myfriendsplace

A photo posted by Ariana Grande (@arianagrande) on

IL SELFIE DI JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – Secondo posto per il romantico selfie in bianco e nero di Justin Bieber e Selena Gomez: una storia d’amore travagliata, la loro, caratterizzata da innumerevoli tira e molla ma che comunque ha catalizzato l’attenzione dei milioni di fan di “Jelena” sparsi in tutto il mondo. Uno scatto da 1,9 milioni di Like, mentre nei commenti “Beliebers” e “Selenators” si scatenano a colpi di gossip.

IL MATRIMONIO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST – Ma a conquistare la vetta della classifica di quest’anno è un’altra coppia vip: Kim Kardashian e Kanye West che, nel giorno dei loro matrimonio, hanno regalato ai loro fan un bacio davanti a una parete di rose bianche. La foto è stata pubblicata a maggio e ha battuto ogni record, raccogliendo due milioni di “Mi Piace” nel giro di una manciata di ore. “Mi Piace” che sono aumentati nel tempo diventando quasi due milioni e mezzo, e facendo di questo scatto la foto con più “Like” di tutto Instagram.

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

(Photocredit copertina: Instagram/kimkardashian)

Share this article