Malore a l’Arena: cosa è successo a Massimo Giletti

Con un post sulla sua pagina Facebook, Massimo Giletti rassicura i telespettatori sulle sue condizioni di salute dopo il malore accusato ieri in diretta a L’Arena: un momento che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico in studio e anche quello da casa, che ha assistito all’evidente disagio del conduttore che, per qualche istante, è apparso sofferente e in difficoltà.

Photocredit: Rai/L'Arena via Corriere della Sera
Photocredit: Rai/L’Arena via Corriere della Sera

IL MALORE DI MASSIMO GILETTI A L’ARENA – Il fatto è successo domenica pomeriggio, durante la puntata del programma di Rai1: Giletti, nel lanciare un servizio sul tema degli alloggi popolari a Roma, comincia a sudare copiosamente e fatica a parlare. Si passa una mano sul viso, che si contrae in una smorfia. Tenta di riprendere il discorso, ma guarda verso l’assistente di studio e dice: «Scusate, non so se ce la faccio a finire…» e poi, dopo una pausa: «Ho un po’ di dolore». Si rivolge alla regia, chiedendo di mandare in onda il video mentre si allontana per riprendersi.

Guarda il video:

 

LEGGI ANCHE: Juventus-Torino, il coast to coast di Bruno Peres

 

«GILETTI STA MEGLIO» – Una volta tornato in studio, Giletti sembra stare meglio anche se non ancora al massimo della forma: riuscirà comunque a portare a termine la puntata de L’Arena. In serata, su Facebook appare un messaggio rassicurante da parte dello staff del conduttore:

Comunicato : abbiamo visto Massimo sta meglio ringrazia e saluta tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto ! GGROUP STAFF ( Lucia , Enzo , Dany , Francibea , Andrea )

Facebook/Massimo Giletti
Facebook/Massimo Giletti

(Photocredit copertina: Rai/L’Arena via Corriere della Sera)

Share this article