Sanremo 2015: Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada coconduttrici?

Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada accanto a Carlo Conti per tutte le cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. L’indiscrezione viene da Tv Sorrisi e Canzoni che, nel numero in edicola domani, svela come il conduttore toscano avrebbe già scelto le sue due co-conduttrici per la kermesse musicale.

 

Foto: Claudio Bernardi/LaPresse
Foto: Claudio Bernardi/LaPresse

 

 

SANREMO 2015: AMBRA E VANESSA – Secondo il settimanale, la presenza delle due showgirl sarebbe ormai cosa già fatta e sia Vanessa che Ambra hanno dalla loro parte una certa esperienza: la prima ha condotto con Carlo Conti i Music Awards, mentre Ambra, nel lontano 1996, aveva condotto il Dopofestival affiancata da Pippo Baudo. Se davvero la scelta della Angiolini e della Incontrada dovesse essere confermata, il 65° Festival di Sanremo segnerebbe un ritorno alla formula classica del Festival, dopo i due anni di “regno” di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

 

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina ospiti a Sanremo 2015

 

SANREMO 2015: E LE NUOVE PROPOSTE? – Le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo, comunque, non si fermano qui: dopo l’annuncio di Al Bano e Romina, che saranno ospiti durante una delle cinque prime serate, si comincia a parlare anche delle canzoni in gara: ieri le agenzie di stampa avevano fatto sapere che la Commissione Musicale presieduta da Conti ha ricevuto ben 578 domande per entrare nelle “Nuove Proposte”: soltanto sei artisti riusciranno ad arrivare sul palco dell’Ariston, a cui si aggiungeranno i due vincitori di Area Sanremo. I nomi dei “giovani” che parteciperanno al Festival saranno svelati il prossimo 9 dicembre.

(Photocredit copertina: Mattia Gravili / LaPresse e Claudio Bernardi / LaPresse)

Share this article