Le dieci proposte di matrimonio più belle del mondo

Grazie alla diffusione di Internet e di piattaforme per la condivisione social come YouTube, anche gli aspetti più curiosi della vita quotidiana delle persone vengono mostrati online. Tra questi, esiste tutto un filone dedicato alle proposte di matrimonio più memorabili, assurde, arzigogolate, tenere, romantiche e divertenti.

Matt Still ha proposto alla fidanzata, Ginny Joiner, di sposarlo tramite un trailer creato ad hoc e mostrato al cinema, di fronte a più di 100 spettatori. Questa proposta di matrimonio è stata raccontata anche dalla CNN.

Josh chiede a Brooke di sposarlo dopo averle causato un infarto: mentre sono tutti sul tetto di un palazzo, Josh chiede ad un amico di lanciargli l’anello e finge di cadere giù, solo che atterra su un materasso gonfiabile con la scritta “mi vuoi sposare?”

Siamo a Disneyland e un intero spettacolo si trasforma in una proposta di matrimonio.

Nell’era dei flash mob, poteva non essere pensata una proposta di matrimonio in questo stile? Ecco che ci pensa il fidanzato di Claudette al Madison Square Park di New York.

Charles ha fatto la fatidica domanda alla fidanzata Ali durante un viaggio in Spagna.

In questo caso, invece, assistiamo ad una proposta davvero mal riuscita durante una trasmissione televisiva: la ragazza sembra spiacevolmente sorpresa e il tutto si trasforma in un imbarazzante incidente.

Un’altra proposta che sembra iniziare male, ma poi va tutto per il verso giusto, è questa: Nikki è convinta che il suo ragazzo la tradisca, ma… Il tutto è avvenuto durante il reality show Fox “Mobbed”.

Ecco un esempio di proposta molto romantica e apprezzata dagli utenti di Internet.

In questo video di Gennaio 2007, un reporter della Fox News rovina la sorpresa del Ian Johnson rivelando la proposta di matrimonio alla ragazza. Per fortuna, la cheerleader ha detto comunque sì.

Chiudiamo con una proposta dal finale spiacevole: un ragazzo chiede alla fidanzata di sposarlo in diretta alla partita di baseball, mentre la gente li incita, ma lei lo molla in malo modo.

Share this article