Rihanna, nuove foto sexy su Instagram

Rihanna ha posato per un nuovo servizio fotografico molto sensuale, e poi ha postato le immagini sul suo profilo Instagram. Lo shooting è stato realizzato per la rivista statunitense Esquire, che dedicherà il mese di dicembre alla cantante della Barbados.

RIHANNA E LE FOTO SEXY SU INSTAGRAM – Dopo averlo abbandonato per diversi mesi Rihanna è tornata su Instagram, e ha postato le foto sexy del servizio fotografico realizzato per una rivista americana. La cantante delle Barbados aveva lasciato il social network per il divieto delle sue foto più sensuali, che aveva diffuso attraverso il più permissivo Twitter. Rihanna ha però deciso di riattivare il suo profilo badgirlriri, deliziando la parte maschile del suo affezionato pubblico con nuove immagini molto sensuali. Lo shooting postato dalla cantante apparirà sull’edizione america di dicembre di Esquire, che ha dedicato la copertina a Rihanna.

RIHANNA E INSTAGRAM – Rihanna è particolarmente attiva sui social network, e in passato aveva diffuso immagini di nudo su Instagram così come su Twitter. Foto che avevano fatto il giro dei media, generando un’attenzione del pubblico che ormai le sue canzoni non sembrano più in grado di fare. Rihanna si era distinta su Instagram durante i Mondiali brasiliani, inviando messaggi sensuali ai calciatori della Germania campione del mondo, nazionale di cui si era dichiarata tifosa. Recentemente la popstar ha concesso un’intervista a un’altra rivista americana, Elle, in cui ha rimarcato spesso di essere fraintesa per le sue azioni, visto che Rihanna si considera una brava ragazza. In questa intervista la cantante ha dichiarato che a breve farà la cosa più pazza mai commessa nella sua vita, ma al momento non si hanno notizia di cosa possa essere.

Share this article