Luciano Onder debutta su Rete 4 con un talk show tutto suo?

Dalla striscia quotidiana in coda al Tg2 alla prima serata di Mediaset. Luciano Onder, fino a qualche mese fa volto storico di Medicina 33 e divulgatore scientifico in forze alla Rai per oltre tre decenni, si prepara a sbarcare con un programma tutto suo che dovrebbe andare in onda su Rete 4 a partire dall’anno nuovo.

luciano onder programma rete 4 (1)

LUCIANO ONDER E UN TALK SHOW IN PRIMA SERATA – L’indiscrezione viene da Maurizio Caverzan che sull’edizione di oggi de Il Giornale butta il sasso senza nascondere la mano, annunciando che Onder starebbe lavorando per condurre un talk show su temi medici, pronto a debuttare in prima serata all’inizio del 2015:

Se arruoli Luciano Onder in uscita dalla Rai, un motivo ci dev’essere. In preparazione, affiancato da qualche bella figliola della squadra, un talk show per parlare di salute al cittadino e teleutente comune,dalla ricerca scientifica alle terapie più avanzate fino all’immancabile influenza.

 

LEGGI ANCHE: Stasera in TV – Programmi di oggi 3 Novembre (Pechino Express, Squadra Antimafia)

 

L’APPRODO DI LUCIANO ONDER A MEDIASET – Un paio di mesi fa, all’inizio della stagione televisiva, era scoppiata la polemica per il “benservito” dato da Viale Mazzini al suo storico collaboratore, al quale non era stato rinnovato il contratto perché l’intento di Rai sarebbe stato quello di sostituirlo con un volto più giovane. Subito Onder era stato ingaggiato dalle televisioni del Biscione e, il 1 ottobre, la sua collaborazione con il Tg5 era iniziata annunciata anche da un tweet piuttosto perentorio di Clemente Mimun. A quanto pare però, per Luciano Onder Mediaset avrebbe altri progetti…

(Photocredit: foto di repertorio, Tg2)

 

Share this article