Grey’s Anatomy, undicesima stagione: i primi due minuti in anteprima

Li avevamo lasciati mentre piangevano la partenza di Cristina, che ha lasciato il Seattle Grace Mercy West per andare a lavorare in Europa. Ora Meredith dovrà tornare ad affrontare la vita di tutti i giorni senza il sostegno e l’affetto della sua migliore amica. L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per arrivare finalmente al pubblico italiano: a partire da stasera, ogni lunedì alle 21, FoxLife (canale 114 di Sky) manderà in onda i nuovi episodi del “medical drama” più amato del decennio.

Photocredit: foxlife.it
Photocredit: foxlife.it

GREY’S ANATOMY: L’UNDICESIMA STAGIONE – ATTENZIONE SPOILER – Per tutti i fan di Grey’s Anatomy l’attesa è finalmente giunta al termine e da stasera scopriranno che la nuova cardiochirurga arrivata al Seattle Grace non è altri che Ellis Grey, figlia di Ellis Grey e Richard Webber: l’arrivo della sorellastra di Meredith poterà profondi sconvolgimenti nella vita della dottoressa e qualche nube nel suo rapporto con Derek, pronto per Washington dove lo attende un incarico prestigioso.

Guarda in anteprima primi due minuti del primo episodio di Grey’s Anatomy 11:

 

GREY’S ANATOMY: L’UNDICESIMA STAGIONE QUASI IN CONTEMPORANEA USA – La messa in onda italiana dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy arriva solo a qualche settimana di distanza dalla prima tv statunitense: i telespettatori italiani potranno quindi godersi lo spettacolo senza paura di spoiler dal web.

 

LEGGI ANCHE: La “brutta fine” di Keanu Reeves

 

GREY’S ANATOMY: UN SUCCESSO PLANETARIO – Nata nel 2005, la serie tv creata da Shonda Rhimes continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo: basti pensare che la première dell’undicesima stagione ha registrato negli Stati Uniti ascolti da record pari a 10 milioni solo nel live. Per chi si fosse perso qualche importante sviluppo delle stagioni precedenti, Fox ha realizzato un video celebrativo che riassume tutto quello che è accaduto fino a qui.

 

Guarda il video:

(Photocredit copertina: FoxLife.it)

Share this article