Silvio Berlusconi questa sera incontrerà Vladimir Putin

Da Vladimir a Vladimir. Questa sera Silvio Berlusconi incontrerà Vladimir Putin. Il presidente Russo è atteso alla cena di gala organizzata dalla Presidenza della Repubblica per gli ospiti del vertice Europa-Asia in corso a Milano. Così, dopo la cena con Vladimir Luxuria, Berlusconi potrà intrattenersi con un amico di vecchia data. Il faccia a faccia, secondo voci raccolte dall’Adnkronos, si dovrebbe tenere nella residenza del leader azzurro a Milano, in via Rovani.

Silvio Berlusconi questa sera incontrerà Vladimir Putin
Alexei Nikolsky/Lapresse

LEGGI ANCHE: Forza Italia, Antonio D’Alì riabbraccia il Cav. Ora Alfano teme la “diaspora”

 

QUESTA NOTTE DORMIRÀ FUORI ARCORE – L’ex Presidente del Consiglio ha chiesto ed ottenuto per l’occasione al magistrato di Sorveglianza che si occupa del suo percorso di affidamento in prova ai servizi sociali per un anno, Beatrice Crosti, l’autorizzazione a trascorrere questa notte fuori dalla sua abitazione di Arcore per poter incontrare il presidente Russo.

LA FAMIGLIA IN ATTESA DI PUTIN – Berlusconi starebbe aspettando Vladimir Putin in via Rovani. Il presidente Russo dovrebbe arrivare dopo aver partecipato alla cena per i capi di Stato a Palazzo Reale. Nella residenza si è riunita la famiglia. La prima ad arrivare è stata Marina, seguita da Eleonora e Barbara. Ultimo Pier Silvio Berlusconi, anticipato probabilmente dal più piccolo, Luigi, entrato frettolosamente nella penombra della strada.

(Photocredit Lapresse/AP Photo/Viktor Korotayev, Pool, File)

Share this article