X Factor 8: Fedez si commuove per l’esibizione di Lorenzo Fragola

Non solo Cecco e Cipo con “Vacca Boia”: ieri sera a X Factor si è dato ampio spazio anche alle emozioni. Come quelle che ha saputo trasmettere Lorenzo Fragola, il diciannovenne catanese che si è esibito prima con Che cosa dicono le nuvole di Domenico Modugno e poi, su richiesta dei giudici, con un brano suo.

Lorenzo Fragola, 19 anni (Foto: YouTube/X Factor Italia)
Lorenzo Fragola, 19 anni (Foto: YouTube/X Factor Italia)

LORENZO FRAGOLA FA COMMUOVERE FEDEZ – Tutti e quattro i giudici sono rimasti impressionati dal talento del giovane Lorenzo, che ha incantato anche il pubblico. Ma chi si è lasciato realmente trasportare dall’esibizione è stato Fedez, che non si è preoccupato di nascondere gli occhi lucidi né un certo tremolio nella voce quando dimostra i proprio apprezzamento all’aspirante concorrente.

Guarda il video: 

 

LEGGI ANCHE: X Factor 8: “Vacca Boia” di Cecco e Cipo fa esplodere il pubblico

 

FEDEZ «CUORE DI PANNA» – E la commozione del giovane rapper milanese non è passata inosservata nemmeno sui social, dove in molti hanno commentato non solo la bella esibizione di Lorenzo, ma anche il «cuore di panna» di Fedez, che già durante la prima puntata aveva dimostrato di non avere intenzione di nascondere le proprie emozioni.

Leggi i commenti:

 

(Photocredit copertina: YouTube/X Factor Italia)

Share this article