«Kate Middleton aspetta una bambina, e la chiamerà Elizabeth»

25/09/2014 di Redazione

E se sarà una femmina si chiamerà… Elizabeth. A Londra e nel resto del Regno Unito impazzano i gossip sulla seconda gravidanza di Kate Middleton che, con l’annuncio ufficiale di qualche settimana fa, ha dato il via a una nuova ondata di rumor e indiscrezioni assortite sul Royal Baby numero 2. Ma, stando alle notizie che arriverebbero da palazzo, la Duchessa di Cambridge non avrebbe dubbi: sarà una bambina. E avrebbe già scelto il nome: Elizabeth, come la nonna paterna.

Kate Middleton e il principe William (Foto: Chris Jackson/Getty Images)
Kate Middleton e il principe William (Foto: Chris Jackson/Getty Images)

KATE MIDDLETON ASPETTA UNA BAMBINA? –  Secondo quanto riportato da IBTimes, Kate Middleton starebbe entrando nel secondo trimestre di gravidanza: sarebbe quindi ancora un po’ troppo presto per conoscere il sesso del nascituro. Ciononostante i tabloid inglesi hanno già abbondantemente scritto a proposito della convinzione della Duchessa di aspettare una femminuccia e, insieme al principe William, avrebbe «già chiesto il permesso alla Regina di poter chiamare la loro bimba Elizabeth». Se così fosse si tratterebbe di un grande omaggio che William e Kate intendono fare all’anziana sovrana: «William e Kate vogliono onorarla finché è ancora in vita» avrebbe detto una fonte vicina alla famiglia reale. Lo scorso aprile Elisabetta II ha compiuto 88 anni, e la nascita del secondo figlio di Kate dovrebbe avvenire proprio nei giorni del compleanno della Regina.

LEGGI ANCHE: Impazzano già le scommesse sul nome del Royal Baby

«KATE MIDDLETON VUOLE FARE UN OMAGGIO ALLA REGINA» – Con questo omaggio Kate, che nel frattempo si è vista costretta ad annullare quasi tutte le visite ufficiali in programma in queste settimane a causa delle nausee che la costringono a letto, vorrebbe quindi lanciare un segnale di pace alla sovrana, con la quale è stata spesso in contrasto? Voci di palazzo hanno raccontato che, nei mesi scorsi, la Duchessa e la Regina avrebbero recentemente fatto scintille. I motivi? Pare si fosse trattato di “divergenze di opinioni” sul guardaroba di Kate – che la sovrana giudicherebbe poco appropriato – e sul metodi educativi secondo i quali la Duchessa starebbe crescendo il principino George. Nonostante questo Elisabetta II avrebbe accolto con grande gioia la notizia della nuova gravidanza di Kate: «Le ha dato un’iniezione di vita» – dicono i soliti “bene informati”.

(Photocredit copertina: PHIL NOBLE/AFP/GettyImages)

Share this article