iPhone 6 Plus: se lo metti in tasca si piega

Sul sito Mac Rumors nei giorni scorsi alcuni utenti hanno lamentato il fatto che il proprio iPhone 6 Plus si sia pegato accidentalmente semplicemente tenendolo in tasca in posizioni forzate, ad esempio stando seduti per lungo tempo durante un matrimonio, come ha testimoniato l’utente di Mac Rumors Hanzoh.

Foto: Hanzoh/MacRumors
Foto: Hanzoh/MacRumors

ECCO COME SI PIEGA FACILMENTE L’iPHONE 6 PLUS – Dopo le lamentele degli utenti del sito specializzato in prodotti Apple, il canale Youtube Unbox Therapy ha realizzato un video per capire quali siano i punti deboli del nuovissimo device di Cupertino. Il risultato è abbastanza scontanto, visto che il tester, iniziando a fare pressione al centro dell’iPhone e facendo forza sulle estremità, ha notato che il dispositivo si piega in prossimità dei tasti del volume, ovvero dove la scocca in alluminio è meno resistente.

IL TEST EFFETTUATO SUL GALAXY NOTE 3 – Il video in cui viene mostrata la facilità con cui si piega il dispositivo Apple ha riscosso un grande successo con più di 3 milioni di visualizzazioni. Gli iscritti del canale hanno allora chiesto a gran voce che lo stesso test venisse ripetuto con un prodotto della stessa fascia, ovvero il Galaxy Note 3 di Samsung. Il risultato? Sembra che questo telefono non abbia proprio intenzione di rimanere piegato, nonostante sia discretamente flessibile, come potete notare dal test effettuato nel video qui sotto.

(Photocredit: screenshot via Youtube/UnboxTherapy & Hanzoh/MacRumors)

Share this article