Isis, la fiaccolata dei musulmani italiani contro il terrorismo

Isis, i musulmani italiani, più precisamente di Milano e Lombardia, organizzano una manifestazione in Piazza Affari domani: “Adesso ammazzateci tutti“, recita il volantino della fiaccolata nel centro del capoluogo lombardo promossa da Radio DirittoZero, “sede di aggregazione di diversi circoli islamici della città”, scrive il giornalista Gad Lerner che ha rilanciato sul suo sito la sua adesione a questa manifestazione.

ISIS, LA FIACCOLATA DEI MUSSULMANI ITALIANI – “Lo scopo della manifestazione è rappresentare il nostro rifiuto di donne e uomini civili verso la violenza dell’ISIS, delle dittature, dei nemici della democrazia e della libertà dei popoli”, si legge nella piattaforma che convoca la manifestazione: “Siamo contro le dittature che opprimono i popoli, siamo contro chi nega la libertà e la democrazia”. I terroristi dell’Isis vengono definiti dagli speaker della Radio come portatori di una “retorica pagliaccesca e intimidatoria, arruffona e ignorante”.

radio-diritto-zero1

LE ADESIONI – L’appuntamento è per domani, domenica 21 settembre in Piazza Affari. Il profilo Facebook della Radio diffonde tutte le informazioni e sopratutto le adesioni, molte, delle comunità musulmane lombarde che si ritroveranno domani a Milano, insieme ad esponenti di altre confessioni religiose e organizzazioni non governative.

Fiaccolata per la vita by Radio Dirittozero on Mixcloud

Arriva anche l’invito delle comunità dei Giovani Musulmani d’Italia.

L’invito dei Giovani Musulmani from DirittoZero on Vimeo.

 

Share this article
TAGS