Lady Gaga ad Atene: un arrivo “da dea” con tanto di foto hot

Dopo un periodo di relativa calma, Lady Gaga torna a infiammare Instagram con una serie di scatti che stanno facendo il giro della Rete. Ieri la diva è atterrata ad Atene, dove stasera si esibirà allo Stadio Olimpico davanti a una folla oceanica di suoi fan. E Miss Germanotta è stata chiara nel far capire fin da subito che si tratterà di un grande spettacolo, basta vedere come è scesa dalla scaletta dell’aereo: con solo una gonna trasparente e due conchiglie a coprirle il seno, mentre a incorniciarle il viso c’erano capelli biondi come quelli di Afrodite. «Ciao Grecia. La dea dell’Amore è qui» – ha scritto a commento della foto pubblicata sul popolare social network. 

LADY GAGA, LA DEA DELL’AMORE – Poi, così abbigliata, si è fatta scortare fuori dall’aeroporto portata a braccia dai suoi ballerini: «Grazie per il caloroso benvenuto, Atene – scrive ancora Gaga su Twitter -. Veniamo in nome dell’amore, della musica e per celebrare la vostra bellissima storia. Dove è cominciata l’arte classica. Ci apparteniamo».

 

Guarda le foto: 

LEGGI ANCHE: «Beyoncé si è photoshoppata»

LADY GAGA, FOTO HOT SU INSTAGRAM – Ma le foto bollenti di Gaga non finiscono qui, anzi, si moltiplicano non appena la cantante mette piede in una lussuosa suite d’albergo: qui si fotografa, coperta solo da un paio di slip, accanto alla vasca da bagno, poi languidamente sdraiata su una chaise longue in prezioso marmo scuro. «La Suite Reale va bene per una Dea – commenta – Una ragazza di New York con grandi sogni e molto coraggio».

(Photocredit: Instagram/Lady Gaga)

Share this article