Benjamin McKenzie si è ferito sul set di Gotham

Benjamin McKenzie, Il protagonista di “Gotham”, la serie prequel delle avventure di Batman, è rimasto ferito sul set.

image004

L’INCIDENTE – Il protagonista di “Gotham”, la serie prequel delle avventure di Batman, è rimasto ferito sul set. A pochi giorni dalla partenza americana (il 22 settembre, mentre in Italia arriverà dal 12 ottobre su Italia 1 con le prime due puntate), Benjamin McKenzie, già protagonista del cult generazionale “The OC”, si è ferito sulla fronte nel corso delle riprese per le quali, aveva  rifiutato la controfigura.

LE FOTO SUI SOCIAL – Le immagini della ferita e del ricovero le ha postate lo stesso attore su Instagram. McKenzie ha commentato come didascalia alle foto: “Una sequenza di combattimento andata male! Un cavolo di muro troppo vero, Batman!”. Il caso vuole che l’incidente sia avvenuto il giorno del compleanno dell’interprete messosi in evidenza anche nella serie “Southland”.  McKenzie nella serie interpreta il detective James Gordon, figura di secondo piano dei fumetti di Batman recentemente tornata in auge con la saga cinematografica di Christopher Nolan.

LA SERIE TV –Gotham”, che prende il nome della città che fa da cornice alle avventure dell’uomo-pipistrello, racconta le gesta antecedenti la nascita dell’Uomo Pipistrello nella metropoli del titolo. Oltre a Batman, tutti i personaggi del celebre fumetto sono rIpresentati dalla sceneggiatura di Bruno Heller, ideatore di “The Mentalist”: da Catwoman a Joker, da Pinguino a Poison Ivy, fino al fedele maggiordomo Alfred .

Share this article