Buonanno alla tv russa: “Ai dont laik de omosessual… de…”

Lo spumeggiante eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno è stato intervistato dal programma televisivo russo di Ntv “Uomini veri”. La troupe gli ha portato in dono una fotografia più grande di Vladimir Putin, leader politico molto amato dal leghista. L’invitante clip è stata diffusa in queste ore anche dal blog Nonleggerlo. Tra una traduzione russa e l’altra si sente una frase, pronunciata in misto inglese ed italiano: “Ai dont laik de omosessual… de…”.

guarda il video:

PUTIN PUTIN PUTIN – Buonanno, ancora sindaco della ridente cittadina di Borgosesia, si è lasciato andare ad alcune considerazioni di politica estera: «Dobbiamo lavorare con la Russia, come partner. Non abbiamo risolto il problema della migrazione illegale, con gli islamisti, gli euroscettici. Non sanzionano. Gli europei non pensano, si preoccupano solo di sé stessi. In Italia, molti agricoltori soffrono le decisioni idiote che si prendono qui in Europa. Guardate la mia camicia! Io sono per la Russia! Se gli ucraini in un referendum hanno deciso di voler stare con la Russia, allora perché no?”.

D’altronde la sua linea, in base alla seduta odierna del Parlamento europeo, è molto chiara:

A fine video il leghista saluta Putin, la Russia, Obama, Merkel e con un cenno alla testa conclude: “The politican european are very crazy”. Se lo dice lui…

Share this article