Bufera sul vestito di Belén: ‘sfotte’ una ragazzina (e litiga con Selvaggia Lucarelli)

Elisabetta Canalis ha detto sì al suo Brian Perri, il chirurgo americano con cui l’ex velina è convolata a nozze ieri ad Alghero. Ma, sorprendentemente, nessuno parla della bellezza radiosa della sposa, della cerimonia o dei dettagli della festa perché il web italiano, oggi, è impegnato a commentare una sola cosa: l’abito di Belén Rodriguez. Raccontano le cronache rosa che la showgirl argentina è arrivata alla cattedrale di Alghero come una diva, e che i fotografi le hanno dedicato un’attenzione tale da mettere in ombra la sposa. Sull’abito, invece, c’è poco da raccontare, visto che è stata la stessa Belen a pubblicare su Instagram una foto del suo look del giorno: un lungo abito blu elettrico, pieno di trasparenze e di spacchi vertiginosi.

Instagram/belenrodriguezreal
Instagram/belenrodriguezreal

«BELÉN HA VOLUTO OSCURARE LA SPOSA» – Un abito che non è passato inosservato, e che ha fatto sollevare più di un sopracciglio virtuale: “bello, ma poco adatto a una cerimonia in chiesa” sembra essere la media dei giudizi dei fedelissimi del gossip. Ovviamente con uno scarto che raggiunge i due estremi: nei commenti alle foto pubblicate dalla stessa Belén su Instagram c’è chi l’accusa di aver voluto a tutti i costi «oscurare la sposa», con un abito «molto molto volgare». Una caduta di stile anche poco rispettosa nei confronti «di un’amica che si sposa in chiesa», un’occasione in cui si deve essere «eleganti ma non sexy». Anche Selvaggia Lucarelli aveva osservato che «non era la finale di Notti sul ghiaccio”, facendosi capofila di coloro che ritengono la toilette di Belén fuori luogo per una cerimonia.

Guarda le foto:

«ROSICONI!» – Dall’altra parte, invece, che chi difende la scelta di stile della showgirl: e tra un «bellissimo abito, magari potessi portarlo io» e un «non capite nulla di moda, è così che ci si deve vestire per un matrimonio vip» emerge la tesi del «chi critica lei e il suo vestito è un rosicone». Un punto di vista esternato anche dalla stessa Belén che, indispettita da un commento, ha risposto con un invelenito: «Ti rode??? Lo vuoi quest’abito? Mi dispiace, ma non ti si chiede (sic) la zip!!!», lasciandosi scappare, nella foga, anche un refuso.

 

A quanto pare Belén avrebbe poi cancellato il suo commento, mentre quelli di tutti gli altri continueranno a fioccare fino al prossimo «scandalo». Nel frattempo Elisabetta Canalis e Brian si godono indisturbati il loro primo giorno da marito e moglie…

Così risponde Belen

belen

(Photocredit copertina: Instagram/belenrodriguezreal)

Share this article